Milano Assicurazioni, polizza Difesa Più Alla Guida

Difesa Più Alla Guida è una polizza assicurativa di Milano Assicurazioni dedicata a tutti coloro che vogliono circolare in tutta serenità sul loro mezzo di trasporto (auto, moto, ciclomotore o natante), pensando al benessere di tutta la famiglia. Si tratta di un prodotto semplice, chiaro, modulabile che offre una copertura praticamente totale.

Infatti Difesa Più Alla Guida grazie al sitema di tutele combinate, assicura la giusta tranquillità del conducente e dei famigliari in caso di infortunio causato da incidente stradale, in caso di ritiro della patente o per ogni problema di assistenza al veicolo e alle persone. Vediamo quali sono le principali caratteristiche del prodotto:

L’assicurazione Infortuni copre chiunque si trovi alla guida dei veicoli in caso di morte, invalidità permanente e comprende anche una garanzia accessoria per il rimborso delle spese di cura, indennità giornaliera per ricovero in istituto di cura e indennità giornaliera per applicazione gessatura. Tutto questo potrà essere esteso alle persone trasportate e a tutti i veicoli guidati dal contraente.

La polizza comprende anche la copertura Ritiro Patente, che prevede il rimborso spese per il recupero punti, per la revisione della patente e per l’utilizzo di veicoli alternativi (mezzi pubblici, treno, tasse, noleggio auto, bicicletta), necessari a seguito di infortunio stradale.

Infine Difesa più alla guida comprende anche la copertura Assistenza che consente, in caso di infortunio stradale o disturbo post traumatico da stress, di usufruire di: Informazioni sanitarie, Consulenze specifiche telefoniche, Consulenza psicologica telefonica, Rientro sanitario, Invio personale infermieristico, Invio di un terapista della riabilitazione, Invio di una collaboratrice familiare, Invio di una baby-sitter, Recapito di medicinali all’abitazione, Recapito spesa all’abitazione.

Una polizza senza dubbio completa e dedicata a tutta la famiglia: per maggiori informazioni e per  leggere il foglio informtivo prima della sottoscrizione visitate il sito web della compagnia o cercate l’intermediario Milano più vicino a voi.

 

Lascia un commento