Mondial Assistance, la polizza per i weekend sulla neve

Anche se la stagione invernale sta giungendo al termine, molte sono ancora le occasioni per poter passare qualche giornata in montagna. Agli appassionati di sci Mondial Assistance propone la polizza Ski Weekend, un contratto assicurativo che permetterà alla clientela che sottoscriverà il prodotto di potersi godere in piena tranquillità il fine settimana sulla neve, mediante la sicurezza delle prestazioni sanitarie e contro gli infortuni previste dalle condizioni di assicurazione.

La polizza è offerta alla clientela privata a condizioni piuttosto competitive. Il premio del contratto è infatti di soli 10 euro nelle ipotesi di viaggio fino a 4 giorni. In cambio, il cliente Mondial Assistance potrà godere di una ricca serie di servizi, come quelli appartenenti al pacchetto Info 24, informazioni utili prima e durate il viaggio sul meteo, sul bollettino neve, sugli impianti sciistici e gli altri indirizzi utili, e tanto altro ancora.

Ancora, in merito alle assistenze in viaggio, è contemplato il ricorso ad una centrale operativa specializzata, alla consulenza medica e all’invio o segnalazione di un medico, al rientro sanitario con il mezzo più idoneo (incluso aereo sanitario) e eventuale accompagnamento del medico, rientro accompagnato dei minori, rientro della salma in caso di decesso dell’assicurato in viaggio, rimborso spese telefoniche.

Sono infine comprese nelle principali condizioni di contratto il rimborso delle spese per visite mediche o farmaceutiche, il rimborso delle spese di trasporto al centro medico di primo soccorso, il traino del veicolo alla più vicina officina attrezzata, il rientro con autista in caso di infortunio, il rimborso dei danni involontariamente provocati a terze persone o cose grazie alla copertura di responsabilità civile fino alla concorrenza massima di 50 mila euro.

In tutte le filiali dell’istituto assicurativo, e sul sito internet della compagnia, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Lascia un commento