Mondial Assistance, la polizza per il cellulare

La polizza Mondial Safe Mobile è certamente una delle più particolari polizze componenti il portafoglio di contratti a disposizione della clientela di Mondial Assistance. Dietro tale denominazione si cela infatti una garanzia che assicura per un anno il proprio cellulare contro possibili danni accidentali, contro il furto, o ancora contro l’utilizzo fraudolento della propria carta SIM.

Il premio della polizza è piuttosto concorrenziale (25 euro annui), stabilito in maniera fissa e, pertanto, piuttosto trasparente e facilmente confrontabile con quanto proposto da compagnie assicurative concorrenti. Si tenga altresì conto che la garanzia diviene operativa solo 60 giorni dopo la data di stipula della polizza, e che la stessa deve essere stipulata entro 90 giorni dalla data di acquisto del telefono, e non risulterà rinnovabile alla data di scadenza.

Per quanto concerne i dettagli proposti dalla garanzia Mobile Phone Protection, segnaliamo la copertura contro i casi di rapina, di furto, e di furto con scasso e/o effrazione fino al limite di 300 euro per evento, la tutela contro il danno accidentale fino a 55 euro per evento, e la protezione contro l’utilizzo fraudolento della carta SIM fino a 200 euro per evento.

Ricordiamo infine come all’interno del sito internet di e-commerce di Mondial Assistance, all’indirizzo www.e-mondial.it, sia disponibile la possibilità di poter effettuare un rapido preventivo, andando a calcolare con certezza il costo del prodotto assicurativo in questione, e confrontandolo con i benefit conseguibili dalla titolarità di un simile contratto di natura protettiva su uno strumento indispensabile di vita e di lavoro.

In tutte le filiali dell’istituto assicurativo, e sul sito internet della compagnia, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

MONDIAL ASSISTANCE, LA POLIZZA PER LA PROTEZIONE DELLA CASA

Lascia un commento