Nuovi clienti Quixa, ecco buoni carburante e punti omaggio

I nuovi clienti della polizza online Quixa possono sottoscrivere o rinnovare la loro assicurazione entro la fine di ottobre 2016 approfittando di una promozione costruita insieme a TotalErg

Inviando un preventivo per una nuova assicurazione auto o moto Quixa e chiedendo di rinnovare una polizza in scadenza, si possono ottenere numerosi vantaggi, per esempio si ottengono più punti sulla carta BoxPiù di TotalErg e si potranno accumulare molti punti omaggio per il programma premi del distributore. In pratica si possono ottenere buoni carburante da 10, 15, 20 o 30 euro.

Partecipare al programma è semplice perché bisogna inserire il codice a barre abbinato alla tessera punti di TotalErg al momento della compilazione del preventivo. Quixa spiega benissimo la promozione che sarà valida per tutto il mese di ottobre e consente di avere 4000 punti Polizza auto e 15 euro di buoni carburante ma anche 1500 punti polizza moto e 10 euro di buoni carburante. Ecco come spiega tutto la Quixa

Scegli il tipo di veicolo che vuoi assicurare e inserisci il numero del codice a barre (13 cifre) riportate sul retro della carta Box Più oppure, in caso di carta digitale utilizzare il codice EAN di 13 cifre presente nella sezione Io e Box Più/la mia carta (mostra la mia carta). Fai un preventivo e acquista la polizza entro il 31 ottobre 2016.
I Punti e i Buoni Carburante ti verranno accreditati dopo 30 giorni sulla carta Box Più indicata.

Per ottenere la promozione bisogna chiamare o inviare una email al team dei consulenti Quixa e chiedere che venga associata alla proposta di rinnovo la convenzione TotalErg Più. Specificare il codice della propria carta Box Più.Trovare il codice di 13 cifre sul retro della carta Box Più, sotto al codice a barre. In caso di carta digitale utilizzare il codice EAN di 13 cifre presente nella sezione Io e Box Più. Rinnovare la polizza ed entro 30 giorni ti verranno accreditati i punti sulla tua carta Box Più.

Lascia un commento