Padana Assicurazioni, la polizza per la sicurezza della casa

di redazione Commenta

La polizza Sicuramente Casa è la polizza assicurativa di Padana Assicurazioni che permetterà alla clientela dell’istituto di poter proteggere adeguatamente la propria casa, mediante un contratto ampio, dalla elevata personalizzazione, e nel contempo semplice e trasparente, permettendo al nucleo familiare di poter godere di forme di protezione e di tutela particolarmente vaste, migliorando la serenità della vita quotidiana.

Oltre a quanto sopra, il contratto di assicurazione sulla casa di Padana Assicurazioni mostra evidenti vantaggi sul fronte finanziario: il premio è pagabile in 12 rate mensili attraverso la semplice presentazione del cedolino dello stipendio, potendo così ridurre l’aggravio finanziario in pagamenti di importo molto contenuto, equivalenti, complessivamente, al costo giornaliero di un quotidiano.

Per quanto invece riguarda la copertura della quale si potrà beneficiare sottoscrivendo la polizza Sicuramente Casa di Padana Assicurazioni, segnaliamo innanzitutto la copertura contro danni causati da incendio, fulmine, scoppio, tempeste e grandine al fabbricato e al contenuto, danni da acqua condotta, furto e rapina, scippo, danni causati a terzi o a beni di loro proprietà, assistenza in caso di emergenza.

Inoltre, sarà possibile integrare le precedenti garanzie con la copertura contro i danni da fenomeni elettrici, e godere dell’assistenza e della tutela legale per la difesa dei propri interessi in sede extragiudiziale e giudiziale. Integrando quanto sopra, la polizza potrà estendere le proprie forme di protezione anche a ulteriori forme di protezione sul nucleo familiare, con una modulazione delle coperture che potrà certamente soddisfare anche le più specifiche esigenze di serenità da parte della clientela famiglie titolare del contratto di Padana Assicurazioni.

In tutte le filiali dell’istituto assicurativo, e sul sito internet della compagnia, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>