Polizza auto da Banca Popolare di Mezzogiorno

abolizione quote rosa rc autoLa polizza auto della Banca Popolare di Mezzogiorno è un contratto assicurativo semplice e flessibile che l’istituto di credito rivolge a quella clientela che è alla ricerca di una polizza a completa copertura del veicolo e del conducente. Potendo integrare l’obbligatoria e necessaria garanzia sulla responsabilità civile con una serie di altre opzioni aggiuntive, il contratto permetterà alla clientela di poter personalizzare il rapporto nei confronti delle forme di protezione derivanti dalla conduzione dell’auto.

Tra le principali caratteristiche del prodotto segnaliamo innanzitutto la presenza di 7 classi di Bonus migliorative rispetto alla classe 01, e la possibilità di ripagare il premio della polizza assicurativa attraverso una rateazione mensile a tasso zero: in questo modo il cliente della Banca Popolare del Mezzogiorno potrà rimborsare il costo della propria polizza assicurativa gradualmente nel tempo, andando a rispecchiare quelle che sono le principali esigenze economico finanziarie dettate dalla propria condizione di reddito e di risparmio.

Tra le ulteriori caratteristiche di riferimento, la rinuncia alla rivalsa per la guida in stato di ebbrezza per il primo sinistro, lo sconto 6 ruote nell’ipotesi in cui il cliente della Banca Popolare di Mezzogiorno scelta di integrare l’assicurazione della propria auto con l’assicurazione di una eventuale moto, lo sconto per pagamento in unica soluzione (alternativo al pagamento con rateazione a tasso zero) e il c.d. bonus protetto (vedi anche le caratteristiche della nuova polizza auto di Intesa Sanpaolo).

Ancora, il cliente avrà la possibilità di scelta tra 3 pacchetti: protezione veicolo, protezione personaprotezione circolazione.

Per maggiori informazioni, ricordiamo che le filiali della Banca Popolare di Mezzogiorno, e il sito internet bpmezzogiorno.it, sono a vostra disposizione per la consultazione gratuita e senza impegno dei fogli informativi di trasparenza e delle condizioni di assicurazione. Nelle stesse filiali e sullo stesso sito sarà anche possibile prendere visione delle schede prodotto dei servizi di protezione alternativi alla appena ricordata polizza auto.

Lascia un commento