Polizza casa Classic da Fondiaria Sai

di Roberto R. Commenta

La polizza Retail Più Casa Classic, disponibile presso tutte le agenzie Fondiaria Sai, è una polizza creata per tutelare la propria abitazione, il contenuto e le persone che la abitano o vi lavorano, sia all’interno che all’esterno delle mura domestiche. Grazie alla modularità e alla flessibilità che contraddistingue il prodotto, la polizza è in grado di soddisfare ogni esigenza assicurativa, rappresentando una soluzione personalizzata grazie a una vasta gamma di garanzie integrabili o acquistabili singolarmente.

La polizza è infatti costruita su 5 principali Quadri di garanzia (Incendio e altri danni materiali, Furto e Rapina, Responsabilità Civile, Tutela giudiziaria, Assistenza), integrando l’intervento di artigiani, medici o professionisti in caso di emergenza, 24 ore su 24, 365 giorni all’anno (vedi anche Polizza casa da Groupama Assicurazioni).

Per quanto concerne le principali garanzie di prodotto, il sito web della compagnia assicurativa ricorda come siano comprese le coperture contro incendio e altri danni materiali, e furto e rapina.

Di particolare importanza è la copertura responsabilità civile, che tutela dalle spese dovute a terzi per danni relativi alla proprietà/conduzione dell’abitazione; conseguenti a lavori di manutenzione ordinaria/straordinaria, spargimento di acqua e liquidi; derivanti da fatti di vita privata, proprietà, possesso e uso di animali da sella, imbarcazioni, armi o impiego di collaboratori domestici, attività di stagista e tirocinante svolta da un famigliare (vedi anche Afi Esca polizza Protectim).

Infine, presente un servizio di tutela giudiziaria (copertura delle spese legali derivanti da controversie legate alla proprietà /conduzione dell’abitazione; con collaboratori domestici; per fatti extracontrattuali legati alla vita privata) e di assistenza continua (disposizione di servizi tra cui: la fornitura di nominativi e recapiti di artigiani specializzati, provvedendo poi ad inviarli presso l’abitazione e concorrendo alla spesa sostenuta per il loro intervento; e tanto altro ancora).

Maggiori informazioni sul prodotto possono essere ottenute sul sito internet fondiariasai.it, o in tutte le agenzie della compagnia assicurativa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>