Polizza casa e famiglia da Fata Assicurazioni

La polizza Fata per la Casa, di Fata Assicurazioni, è un contratto assicurativo completo e modulare che la compagnia ha studiato appositamente per poter proteggere ciò che più ritiene caro: la propria famiglia, la propria casa e, complessivamente, la propria serenità con la quale affrontare gli imprevisti di tutti i giorni. Un contratto assicurativo disponibile in qualsiasi agenzia della rete commerciale, che permetterà di poter vantare una serie di garanzie che la compagnia ha predisposto appositamente per la propria clientela, al fine di rispondere alle specifiche esigenze di sicurezza.

Tra le principali forme di copertura, segnaliamo la protezione di appartamenti o ville, abituali o saltuarie, compresi i beni in esse contenuti e i danni cagionati da incendio, furto, esplosione ed eventi atmosferici. Sono presenti, in aggiunta alle prestazioni di cui sopra, molte forme di assistenza per far fronte ai tanti piccoli imprevisti che possono verificarsi fra le mura domestiche. Ancora, se il cliente dispone di un impianto fotovoltaico e/o solare termico, la polizza Casa offre una copertura dedicata per mettere il cliente al riparo da qualunque rischio (vedi anche la polizza casa da BCC Assicurazioni).

La protezione del nucleo familiare, in particolare, nasce in via specifica per tutelare il cliente e i suoi familiari contro i danni involontariamente cagionati a terzi e contro tutti gli inconvenienti della vita, come un infortunio o una malattia. La polizza per la casa prevede inoltre una serie di prestazioni utili a garantire una concreta assistenza alla famiglia, anche legale, in caso di necessità.

Completa la gamma di principali coperture la protezione degli Animali Domestici, che tutela le spese sostenute per gli interventi chirurgici subiti dal tuo cane o gatto.

Per maggiori informazioni e ulteriori dettagli di prodotto, ricordiamo la possibilità di consultare i fascicoli informativi di trasparenza sul sito internet fataassicurazioni.it, e in ogni agenzia della società di assicurazioni in questione, o negli istituti che collocano tali prodotti.

Lascia un commento