Polizza casa low cost da Allianz RAS

Chi desidera acquistare un contratto assicurativo in grado di tutelare adeguatamente la propria casa, ma non desidera sacrificare eccessive risorse monetarie, potrebbe guardare con interesse nei confronti della polizza CasaTua Basic, una polizza messa a disposizione in tutte le filiali del gruppo Allianz RAS, e in grado di proteggere abitazioni fino a 120 metri quadri con spesa contenuta e copertura dai rischi più importanti.

Cosa offre la polizza low cost di Allianz RAS

Numerose sono le fattispecie di copertura della polizza nei confronti della propria clientela. Sono innanzitutto coperti tutti i danni provocati alla propria abitazione da incendio, esplosione, eventi atmosferici, vandalismo, allagamento e tanto altro. Sono coperti i danni a tutti i lcocali, ai beni contenuti e alle abitazioni attigue.

Inoltre, la polizza potrà essere personalizzata per coprire anche i danni che qualunque componente della propria famiglia dovesse involontariamente provocare a terze persone o ai loro beni, entro i massimali indicati in contratto.

La polizza è disponibile in tre differenti versioni: l’opzione propreitario (che tutela i danni del cliente, e della famiglia), l’opzione affittuario (che tutela i danni di colui che abita in affitto) e l’opzione contenuto (che tutela il contenuto dell’abitazione).

I vantaggi della polizza low cost di Allianz RAS

La polizza casa di Allianz RAS permetterà al proprio cliente di poter proteggere l’investimento più prezioso della propria vita, la casa. Con la formula SalvaTutto, la polizza proteggerà l’abitazione e il suo contenuto da qualsiasi rischio, tranne quelli espressamente esclusi in polizza.

Grazie alla sua particolare formulazione a garanzie e massimali predefiniti, Casa Tua Basic ha un costo molto contenuto, e permetterà al cliente di proteggere adeguatamente la propria abitazione a partire da soli 10 euro al mese.

Prima della sottoscrizione, vi consigliamo di prendere visione dei fogli informativi a disposizione in tutte le agenzie della compagnia, o sul sito internet www.allianzras.it.

Lascia un commento