Polizza contro gli infortuni da Banca Etruria

La polizza BAP Persona, disponibile in ogni filiale di Banca Etruria, è un particolare contratto assicurativo contro gli infortuni occorsi all’assicurato durante lo svolgimento dell’attività professionale, nonché durante lo svolgimento di ogni altra attività non a carattere professionale (infortuni professionali ed extraprofessionali). Vediamo allora più nel dettaglio quali sono le caratteristiche di questo contratto assicurativo e, infine, come ottere maggiori informazioni sul medesimo.

La polizza BAPPersona offre alla propria clientela una tutela completa e flessibile, valida 24 ore al giorno, contro gli infortuni procurati durante l’attività professionale, durante le occupazioni familiari o domestiche, nei momenti di svago o di tempo libero, ed è rivolta a tutti coloro che vogliono tutelarsi dagli eventi dovuti a causa fortuita, violenta ed esterna e che abbiano come conseguenza il decesso o una invalidità permanente del soggetto assicurato.

Attraverso la titolarità della polizza, ricorda l’istituto di credito, è possibile costruire una protezione su misura contro gli infortuni, scegliendo tra un’ampia gamma di garanzie quelle che meglio rispondono alle esigenze assicurative del cliente: è prevista infatti l’erogazione di un capitale assicurato variabile in funzione della formula scelta al momento della sottoscrizione fino a un massimo di 150.000 euro, al verificarsi di invalidità permanente da infortunio o al verificarsi del decesso per infortunio (vedi anche le caratteristiche della polizza salute di Banca dell’Adriatico).

Il contratto ha una durata annuale ed è soggetto a proroga tacita: pertanto, in mancanza di disdetta, inviata dal contraente almeno 30 giorni prima della scadenza contrattuale mediante lettera raccomandata A/R, la polizza si intenderà automaticamente prorogata per un anno e così, successivamente. Il premio della polizza sarà calcolato in funzione delle formule prescelte al momento della sottoscrizione classe di rischio di appartenenza dell’Assicurato, individuata dalla sua attività professionale svolta al momento della sottoscrizione.

Maggiori informazioni sul sito bancaetruria.it e in ogni filiale della banca, dove sarà altresì possibile consultare le schede prodotto e i fogli informativi relativi agli altri prodotti di tutela intermediati dallo stesso istituto di credito.

Lascia un commento