Polizza domiciliazioni protette da Banca Nuova

La polizza “domiciliazioni protette”, di Banca Nuova, istituto di credito del gruppo Banca Popolare di Vicenza, è un contratto assicurativo che permetterà alla clientela della banca, titolare di un conto corrente in una qualsiasi filiale della rete commerciale, di poter disporre di una opzione in grado di garantire la massima sicurezza e serenità, tutelandola contro una vasta gamma di situazioni particolarmente pregiudizievoli.

Attraverso la polizza “domiciliazioni protette”, infatti, il cliente di Banca Nuova potrà acquisire una valida protezione nei confronti di situazioni pregiudizievoli quali l’infortunio, il ricovero, il periodo di disoccupazione e altri eventi ancora: in cambio, otterrà il rimborso delle bollette all’avverarsi di tali eventi, con un limite di 300 euro al mese per tutte le utenze domiciliate, e per un massimo di sei mesi.

La polizza è pertanto una soluzione pratica e conveniente, un vero e proprio aiuto concreto nei momenti di difficoltà. Per i lavoratori autonomi e i dipendenti di enti pubblici interverrà infatti nelle ipotesi di impossibilità totale temporanea a svolgere il proprio lavoro, per i dipendenti di enti privati in caso di disoccupazione, per i non lavoratori in caso di ricovero ospedaliero.

POLIZZA INFORTUNI FAMIGLIA DA BANCA NUOVA

Ricordiamo che la polizza è facilmente acquistabile in tutte le filiali di Banca Nuova. Il pagamento avverrà attraverso un unico versamento annuale. Il prodotto è venduto in un pacchetto standardizzato, di difficile personalizzazione. Riteniamo tuttavia che – stando alla facilità di comprensione delle caratteristiche e alla semplicità delle prestazioni – non vi siano particolari necessità di modellare il contratto sulla base delle specifiche esigenze che il cliente dell’istituto di credito dovesse mostrare.

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Lascia un commento