Polizza Indennizzo da Banca di Piacenza

axa polizza protezioneLa polizza Indennizzo, di Banca di Piacenza, è un contratto assicurativo che offre al cliente dell’istituto di credito un indennizzo sicuro, facile e immediato, in tutte quelle ipotesi di infortunio o di intervento chirurgico in grado di turbare il regolare svolgimento della vita quotidiana. La polizza potrà pertanto permettere al proprio cliente e alla propria famiglia di ottenere un sostegno economico, ovvero una somma certa e predeterminata (appunto, l’indennità) nelle ipotesi di necessità.

Il prodotto è piuttosto semplice, essendo contraddistinto da poche clausole interpretative. La polizza per l’indennizzo – oltre a essere caratterizzata da tempi molto rapidi per l’ottenimento della presentazione – consentirà infatti alla clientela di ottenere una somma garantita senza clausole nascoste, potendosi pertanto porre come un prodotto innovativo, che potrà soddisfare le esigenze di protezione della clientela della banca piacentina.

Per quanto concerne l’indennizzo, l’importo sarà determinato all’interno delle condizioni contrattuali, e dipenderà fondamentalmente dalla tipologia di infortunio o di intervento chirurgico subito.

POLIZZA INFORTUNI DA BANCA DI PIACENZA

In particolare, la polizza offrirà un capitale certo e immediato in caso di infortunio sopraggiunto durante lo svolgimento delle attività professionali e altre attività non professionali, e di intervento chirurgico subito sia a seguito di infortunio che di una malattia, effettuato in day hospital e pronto soccorso.

In aggiunta a quanto sopra, la polizza per gli indennizzi di Banca di Piacenza offrirà una assistenza continua, di cui si possa aver bisogno a seguito di un infortunio o di una malattia, sia nella prevenzione che nella diagnosi, che nella cura o post cura. La polizza è infine stata pensata sia per la copertura di un solo assicurato, sia per la copertura diell’intero nucleo familiare.

In alternativa, il contratto è disponibile in formula Base e Plus, con differenti massimali di indennizzo, soprattutto nelle ipotesi più gravi, legate a quelle malattie e a quegli infortuni che necessitino di intervento chirurgico.

Lascia un commento