Polizza salute dalla Banca del Piemonte

Tra le tante soluzioni assicurative poste a disposizione della propria clientela, la Banca del Piemonte predispone anche la polizza Bene Amico, un contratto assicurativo in grado di migliorare la propria serenità e quella dell’intero nucleo familiare, grazie a una serie di prestazioni che potranno supportare il cliente nella strada risolutiva di tutti i suoi problemi di salute, e sollevando i propri cari dagli esborsi finanziari che ne potrebbero conseguire.

La polizza Bene Amico è infatti un contratto assicurativo che prevede il rimborso delle spese sanitarie sostenute a seguito di malattia, indennizzando la premorienza e l’invalidità permanente da infortunio, e prevedendo altresì la corresponsione di una diaria nell’ambito della copertura Long Term Care (cioè, le coperture per quelle invalidità permanenti).

La polizza prevede pertanto il rimborso delle spese relative a ricoveri in genere, e situazioni più specifiche come i trapianti, il parto, l’assistenza del nascituro e la diaria per la già ricordata prestazione Long Term Care.

Vi è inoltre la possibilità di poter integrare la garanzia base con coperture più estese e puntuali della polizza, abbinando alle protezioni standard quelle più innovative, garantite dalla formula Plus, che comprende anche gli infortuni.

Ad ogni modo, per entrambe le coperture assicurative sopra ricordate sono previste tre differenti fasce di contribuzione del premio annuo, a seconda dell’età dell’assicurato e del massimale assicurato. La polizza sanitaria Bene Amico è inoltre estendibile a tutta la propria famiglia, con tipologie di sconti a seconda del numero dei suoi componenti.

Per quanto ovvio, prima della sottoscrizione del prodotto vi invitiamo caldamente a consultare tutto il materiale informativo a disposizione presso le filiali della Banca del Piemonte e sul sito internet www.bancadelpiemonte.it, dove poter altresì reperire il dettaglio delle condizioni di assicurazione, con tutte le possibili esclusioni dalle prestazioni.

Lascia un commento