Polizza Vita da Banca Popolare di Spoleto

La polizza Vita, di Banca Popolare di Spoleto, è un contratto assicurativo che permetterà alla clientela dell’istituto di credito di poter beneficiare di una serie di prestazioni di natura finanziaria, all’avverarsi della prematura scomparsa del soggetto assicurato, lasciando ai propri cari un indennizzo sostanzioso, che potrà essere utilizzato per fronteggiare le prime spese legate al periodo di mancanza del soggetto precedentemente tutelato dalla polizza.

Banca Popolare di Spoleto prevede pertanto – all’interno della propria gamma di prodotti assicurativi – anche un contratto di investimento flessibile e sicuro in termini di serenità, che permetterà di affrontare senza preoccupazioni ogni imprevisto della propria vita, proteggendo i propri cari e cogliendo nuove opportunità, e ponendo al riparo i propri risparmi e quelli dei propri cari, ad integrazione di eventuali prodotti di natura creditizia.

Il prodotto Polizza Vita può infatti essere integrato efficacemente a mutui e prestiti. Si pensi all’ipotesi di contrarre una polizza vita in contemporanea alla stipula di un mutuo, per importi simili al debito residuo: in questo modo, la prematura scomparsa del soggetto assicurato non provocherà particolari squilibri finanziari, poiché gli eredi del soggetto debitore – mutuatario potranno utilizzare il capitale indennizzato ad estinzione del debito residuo del finanziamento.

POLIZZA DI INVESTIMENTO ASSICURATO EXTRA DA POSTE VITA

La polizza è offerta da Banca Popolare di Spoleto a tutti i clienti correntisti della banca, grazie a una collaborazione con Axa – Monte dei Paschi d iSiena Vita Spa, e fa parte dell’insieme di Polizze AXA – MPS Vita, predisposte dal duo partner per poter garantire una migliore protezione alla serenità di tutti i clienti dell’istituto.

In tutte le filiali dell’istituto assicurativo, e sul sito internet della compagnia, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Lascia un commento