Polizza vita da Banca Popolare di Verona

La polizza Protezione Vita di Banca Popolare di Verona, è un contratto assicurativo disponibile in qualsiasi filiale dell’istituto di credito, utile per poter garantire – alle persone più care – un capitale, escluso dall’asse ereditario, ed esente da imposte di successione, e la continuità della proprietà e dei propri beni. Un contratto flessibile, che migliorerà la serenità del cliente di Banca Popolare di Verona, nello svolgimento delle sue attività quotidiane.

Il contratto Vita di Banca Popolare di Verona è una polizza altamente personalizzabile: tra i principali punti di vantaggio, ricordiamo la possibilità di libera scelta del capitale da assicurare, la possibilità di individuare la durata della copertura nella maniera maggiormente preferibile (fino a un massimo di 20 anni) e la scelta della periodicità del pagamento del premio (rispetto allo standard, relativo al pagamento annuo).

Tra gli ulteriori vantaggi, segnaliamo la presenza della detraibilità del premio dalle imposte, l’impignorabilità e l’insequestrabilità delle somme assicurate, l’esenzione del capitale dalle imposte di successione, la libertà di scelta del beneficiario e la già ricordata comodità nel pagamento del premio, scegliendo la rateazione annuale, semestrale, trimestrale o mensile.

POLIZZA PER FIGLI DA BP VERONA

Per le sue caratteristiche, la polizza può bene essere abbinata a prodotti creditizi come prestiti personali e mutui, potendo in tal modo ridurre il pregiudizio sofferto dal nucleo familiare in caso di premorienza del soggetto debitore: il capitale a titolo di indennizzo, erogato dalla compagnia assicurativa, potrebbe infatti essere utilizzato per estinguere totalmente o parzialmente il debito residuo dell’esposizione finanziaria, senza gravare sulle tasche degli eredi.

POLIZZA MULTIRISCHI ABITAZIONE DA BP VERONA

In tutte le filiali dell’istituto assicurativo, e sul sito internet della compagnia, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Lascia un commento