Polizza vita e previdenza per i clienti fedeli da Val Piave Assicurazioni

La polizza Conto Edera Fidelity, di Val Piave Assicurazioni, è un contratto di assicurazione sulla vita a durata illimitata, riservato a tutti gli assicurati della società che abbiano scelto di reinvestire – a condizioni dedicate – il capitale maturato attraverso altre polizze vita della società, giunte a precedente scadenza. Un prodotto conveniente e con caratteristiche eccezionali, che beneficia di un interessante rendimento finanziario, senza costi di caricamento, e con rendimento legato all’andamento del Fondo Forever.

Il capitale presente nella polizza verrà accumulato e consolidato anno dopo anno, rendendosi disponibile, in qualsiasi momento, per le operazioni di riscatto totale o parziale. Il riscatto totale potrà inoltre essere convertito in rendita. Il Conto Edera Fidelity è un’opportunità importante di reinvestimento del capitale maturato, con premio unico versato non gravato da alcuna imposta. Non sono inoltre previste agevolazioni di carattere fiscale.

Per quanto concerne le prestazioni assicurative e le garanzie offerte, in caso di decesso dell’assicurato la società si impegna a liquidare il capitale assicurato, rivalutato fino alla data dell’evento, ai beneficiari designati dal contraente. In tal caso i beneficiari, dietro specifica richiesta alla società, possono differire in tutto o in parte la liquidazione del capitale maturato, rimanendo fermo il diritto di richiedere successivamente il riscatto del capitale differito.

Nel corso del contratto, infine, il contraente potrà richiedere che il valore di riscatto totale maturato venga convertito in una delle prestazioni di opzione, a scelta tra: rendita annua, da corrispondere finchè l’assicurato sia invita; rendita annua, da corrispondere in modo certo nei primi 5 o 10 anni, e quindi anche in caso di decesso dell’assicurato e, successivamente, fintanto che quest’ultimo sia in vita; rendita annua su due assicurati, da corrispondere fintanto che l’assicurato sia invita e successivamente reversibile, in misura totale o parziale, a favore del secondo assicurato fintanto che quest’ultimo rimanga in vita.

Lascia un commento