Polizza voli aerei da American Express

Il Programma New AirTrip – nato dalla collaborazione con la Compagnia di Assicurazioni ACE European Group Limited –  è una particolare copertura assicurativa studiata per offrire ai Titolari di Carta American Express un valido supporto che possa consentir loro di poter affrontare le conseguente finanziarie derivanti da infortuni avvenuti durante un viaggio con volo aereo. Vediamo allora nel dettaglio quali sono le offerte del programma, come ottenere maggiori informazioni sullo stesso e come poter modellare le principali caratteristiche della proposta assicurativa.

La polizza New AirTrip offre in particolare un indennizzo in caso di morte per infortunio a seguito di incidente aereo con quattro diversi piani di copertura; un indennizzo in caso di invalidità permanente a seguito di infortunio per incidente aereo; la protezione completa durante il tragitto da e per l’aeroporto su mezzi di trasporto pubblico o su mezzi propri e per tutto il tempo trascorso all’interno del Terminal per le procedure di imbarco e di sbarco; la possibilità di estendere le stesse condizioni al proprio coniuge/convivente; la cumulabilità con qualunque copertura assicurativa già in proprio possesso; una copertura immediata a fronte del pagamento differito del premio; un semplice addebito del premio assicurativo sul proprio conto Carta American Express.

La polizza garantisce inoltre indennizzi certi e predefiniti in caso di grave infortunio durante un viaggio con volo aereo. Il cliente avrà inoltre la possibilità di scegliere il frazionamento mensile del premio senza alcun costo aggiuntivo.

Diversi sono i piani di adesione, differenziati sulla base dell’indennizzo in caso di morte e del premio relativo. Con il piano 1, a fronte di un premio di 6 euro si potrà godere di un indennizzo fino a 100 mila euro; con il piano 2 il premio è di 8 euro e l’indennizzo sale a 250 mila euro; con il piano 3 previsto un premio di 11 euro e un massimale di 500 mila euro; con il piano 4, infine, premio di 16 euro e indennizzo fino a 750 mila euro.

Lascia un commento