Poste Italiane, la polizza di tutela della propria famiglia

La polizza Postapersona Affari Protetti, di Poste Italiane, è un contratto assicurativo disponibile in ogni ufficio postale, che consentirà a una famiglia – che ha purtroppo dovuto fronteggiare la perdita del proprio reddito più importante, di potersi riorganizzare sotto il profilo economico, potendo di fatti contare sul supporto finanziario erogato dalla compagnia assicurativa attraverso la concessione di un indennizzo in tempi molto rapidi.

Attraverso Postapersona Affetti Protetti, pertanto, il cliente potrà difendere il proprio tenore di vita e quello dei propri cari, consentendo loro di poter fronteggiare alla copertura delle rate di un mutuo immobiliare già contratto in precedenza, assicurando ai figli la possibilità di costruirsi un futuro più sereno, e ancora fornendo la serenità economica ad una persona cara, in un momento evidentemente molto difficile.

Il beneficiario del prodotto di Poste Italiane potrà essere chiunque (famiglia, figli, un coniuge, un genitore, una sorella) e potrà essere modificato in qualsiasi momento lungo l’arco del periodo contrattuale.

Inoltre, la stipula del prodotto è molto facile: fino a 60 anni, e per un capitale assicurato di 170 mila euro, non è richiesta né una visita medica né la compilazione di un questionario medico; le durate delle coperture saranno variabili a seconda delle esigenze (per 15 o 10 anni), con forti diminuzioni di premio per gli assicurati non fumatori, e con aumento del capitale assicurato per le persone che smettono d ifumare.

Il premio è pagabile annualmente o mensilmente senza alcuna maggiorazione, semplicemente dividendo il premio annuo per 12. Tra i vantaggi fiscali, segnaliamo la possibilità di detrarre dalle tasse il premio pagato, fino a un massimo di 1.291,14 euro.

MILANO ASSICURAZIONI, LA POLIZZA DI RENDITA IMMEDIATA

In tutte le filiali dell’istituto assicurativo, e sul sito internet della compagnia, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Lascia un commento