Poste Vita, la polizza contro gli infortuni Senior

La polizza Protezione Infortuni Senior è un contratto assicurativo disponibile in ogni agenzia postale, e rivolto alle persone di età compresa tra un minimo di 59 anni e un massimo di 79 anni di età, che desiderino garantirsi la titolarità di un indennizzo nelle ipotesi di improvvisi infortuni che potrebbero compromettere la serenità degli assicurati e dell’intero nucleo familiare.

La polizza Protezione Infortuni Senior offre una duplice modalità di risarcimento (economico o assistenziale), permettendo di modellare il contratto sulla base di quattro differenti tipologie di infortunio assicurabile: fratture, lussazioni, ustioni, commozione cerebrale; ipotesi di infortunio che – come si potrà notare – ricalcano fattispecie purtroppo molto frequenti nella vita delle persone di terza età.

Per quanto concerne le prestazioni garantite, ricordiamo come nell’ipotesi di sinistro sia prevista la corresponsione di un indennizzo economico certo, prestabilito a seconda della tipologia di infortunio occorso. Inoltre, grazie al servizio di assistenza domiciliare, sarà possibile usufruire di una serie di prestazioni aggiuntive, come la visita di un medico generico, l’assistenza infermieristica, la prestazione di un fisioterapista, l’invio di un operatore socio assistenziale, il reperimento per la consegna dei farmaci, e tanto altro ancora.

Grazie a questo ultimo gruppo di garanzie, il cliente sarà supportato nel momento del bisogno, gestendo in tal modo tutti i problemi quotidiani di ordine pratico che spesso sono conseguenza di un infortunio. La polizza è disponibile dietro pagamento di un premio mensile pari a 15 euro, con possibili sconti nell’ipotesi di assicurazione in favore di una seconda persona.

In tutte le filiali dell’istituto assicurativo, e sul sito internet della compagnia, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

POSTE ASSICURA, LA POLIZZA DI PROTEZIONE DELLA CASA

Lascia un commento