Promozione Linear Assicurazioni – Coop Voce

Linear Assicurazioni è una delle più importanti compagnie assicurative “dirette” operanti in Italia. Grazie a un portafoglio prodotti piuttosto ampio e a caratteristiche economiche molto competitive, la società è riuscita a ritagliarsi un ideale target di clientela molto diversificato, che di anno in anno rinnova la fiducia nei confronti di questa compagnia di protezione e di tutela, appartenente al gruppo finanziario Unipol.

All’interno della gamma di prodotti assicurativi di Linear Assicurazioni trovano spazio polizze per la propria auto e per la propria moto (o ancora per i ciclomotori) con la possibilità di integrare l’obbligatoria copertura sulla responsabilità civile, con una serie di bonus aggiuntivi che potranno migliorare il senso di protezione del conducente alla guida del veicolo assicurato (es. copertura contro furto, incendio, atti vandalici, ecc.).

Oltre a quanto sopra, la compagnia assicurativa offre una interessante proposta di protezione per la casa e per la propria famiglia. Una copertura ampia e personalizzabile, con premi pagabili in maniera flessibile.

Ebbene, recentemente Linear Assicurazione ha stipulato una utile convenzione con la Coop Voce, secondo cui tutti coloro che acquisteranno un prodotto della compagnia assicurativa riceveranno in cambio 50 euro di traffico telefonico Coop Voce. Sarà sufficiente acquistare una sim card al costo di 5 euro: ogni mese, e per cinque mesi, verranno accreditati 10 euro di traffico telefonico gratuito.

La collaborazione scade il 31 dicembre 2012. ricordiamo come la promozione si rivolge esclusivamente agli assicurati Linear che porteranno il proprio numero (MNP) in Coop Voce entro il termine sopra ricordato. I primi 10 euro verranno accreditati entro 48 ore dall’attivazione della linea. Il bonus è utilizzabile verso tutti e non ha scadenza. La promozione risulta essere incompatibile con altre iniziative eventualmente in corso. Per beneficiarne, è indispensabile presentare la richiesta al momento dell’attivazione del contratto di polizza.

Lascia un commento