Quixa Assicurazioni: la promozione Passaparola

La promozione Passaparola di Quixa è una offerta che l’istituto assicurativo ha lanciato lo scorso mese di gennaio (con termine entro il 31 ottobre 2012), nei confronti dei nuovi clienti che sottoscriveranno una nuova polizza, o ai vecchi clienti che ne rinnoveranno una vecchia, consentendo loro di ricevere buoni d’acquisto del valore di 30 euro, spendibili sullo store online Feltrinelli per ogni nuovo cliente che sottoscrive una polizza auto Quixa mediante l’invito del primo cliente.

Come partecipare

Partecipare è molto semplice. Al momento di ogni sottoscrizione e di ogni rinnovo della propria polizza auto, il cliente riceverà un’email che potrà inoltrare ai propri amici. All’interno della lettera sarà presente un link specifico che permetterà a Quixa di riconoscere la segnalazione effettuata dal proprio cliente, consentendo in tal modo di attribuire il buono d’acquisto Feltrinelli a entrambi.

Il cliente potrà invitare fino a un massimo di cinque amici e, di conseguenza, ricevere buoni sconto fino alla concorrenza dei 150 euro. In qualsiasi momento potrà inoltre verificare quanti buoni d’acquisto ha accumulato, all’interno dell’area personale My Quixa, nella sezione dedicata all’iniziativa in questione.

I premi

Come sopra anticipato, il premio riservato dalla promozione Passaparola consiste in un buono d’acquisto Feltrinelli del valore di 30 euro, utilizzabile nello store online www.lafeltrinelli.it. Si possono accumulare fino a cinque buoni d’acquisto, per un valore complessivo di 150 euro. Il buono d’acquisto verrà inviato sotto forma di codice via email, e sarà spendibile per l’acquisto di tutti i prodotti presenti sul sito, tranne quelli della categoria “foto”. Il codice avrà validità un anno dal momento della sua emissione, e potrà essere utilizzato in un’unica soluzione per acquisto di importo uguale o superiore al valore del buono. In caso di acquisti di valore inferiore, non è prevista la restituzione in denaro, e la relativa differenza verrà annullata.

Lascia un commento