Quixa Assicurazioni, alla scoperta delle nuove garanzie moto

Al fine di completare al meglio la propria gamma di servizi di tutela e di assistenza, la compagnia di assicurazioni Quixa ha predisposto una nuova serie di garanzie, che miglioreranno senza alcun dubbio il grado di serenità del conducente delle due ruote.

La prima di queste nuove garanzie si riferisce all’estensione “foratura”; nell’ipotesi in cui il cliente di Quixa abbia stipulato la garanzia “Soccorso stradale in Italia”, potrà ottenere il diritto alla riparazione sul posto della gomma bucata, o attivare l’intervento del carro attrezzi, ad un sovrapprezzo di 3,50 euro.

La seconda novità riguarda invece la possibilità di ottenere la riconsegna a casa della moto riparata. In altri termini, qualcun altro – e non l’assicurato – andrà in officina per ritirare la moto riparata, portandola al domicilio del cliente Quixa, con evidente risparmio di tempo e di denaro. Acquistare questa estensione, abbinabile alla garanzia “Soccorso stradale in Italia” ha un costo di 5,50 euro.

Interessante è anche la terza novità, relativa alla possibilità di ottenere un’auto sostitutiva in caso di furto o guasto della moto. Anche questa garanzia funziona da estensione della garanzia principale “Soccorso stradale in Italia”, ed ha un costo base di 6,90 euro.

Infine, è ora estendibile anche all’estero la gamma di protezioni e di tutele sul soccorso stradale. A un sovrapprezzo di 11 euro, pertanto, il titolare della polizza potrà ottenere coperture in caso di inconvenienti, come il rimpatrio della moto, il rientro sanitario in Italia o il trasferimento ad altra struttura medica, o ancora il viaggio di un familiare in caso di ricovero.

In tutte le filiali dell’istituto assicurativo, e sul sito internet della compagnia, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Lascia un commento