Ras Assicurazioni, ecco la polizza vita a capitale decrescente

All’interno del ricco portafoglio di prodotti assicurativi, Ras Assicurazioni dispone anche di una polizza vita temporanea caso morte, la cui particolarità risiede nella possibilità di prevedere come prestazione principale la fissazione di un capitale decrescente.

La polizza, denominata Lovia Decrescente, è disponibile sia mediante il pagamento di un premio annuo costante, che attraverso il pagamento di un premio unico all’inizio del periodo di durata delle forme di tutela contrattualmente stabilite con Ras Assicurazioni.

Grazie a tale polizza, pertanto, l’assicurato potrà proteggere l’intero nucleo familiare nelle ipotesi di perdita della principale fonte di reddito, attraverso l’erogazione di una somma di denaro comunque importante, che possa alleviare i pregiudizi finanziari sofferti.

Attraverso le opzioni di flessibilità della polizza sarà inoltre possibile personalizzare liberamente i beneficiari della polizza, l’importo del capitale assicurato (con un minimo di 25 mila euro) e la durata della copertura (con un massimo di 30 anni).

Se infine chi sottoscrive la polizza ha età non superiore ai 65 anni, con un capitale assicurato inferiore o uguale a 200 mila euro, non è necessaria alcuna visita medica.

Lascia un commento