Reale Mutua Assicurazioni, la polizza Scudo Reale

La polizza Scudo Reale, offerta dalla compagnia Reale Mutua Assicurazioni, è una polizza assicurativa che l’istituto propone alla propria clientela che desideri poter offrire a sé stessa e all’intero nucleo familiare una serie di protezioni molto ampie contro gli infortuni che avvengono in casa, sul lavoro, in vacanza, nella pratica di hobby e nello svolgimento di pratiche di natura essenzialmente sportiva.

Il contratto di assicurazione nasce inoltre come un rapporto molto flessibile. Pertanto, la compagnia Reale Mutua Assicurazioni lascerà libero il proprio cliente di scegliere quali garanzie ed estensioni includere al corpo principale della polizza, e quali invece escludere, scegliendo altresì quali massimali assicurativi ricollegare a ciascuna delle eventualità previste nelle condizioni di assicurazione sottoscritte.

Ad ogni modo, in qualsiasi momento e luogo si verifichi, la polizza Scudo Reale consente al cliente di Reale Mutua Assicurazioni di poter disporre di un indennizzo in caso di invalidità permanente, di rendita vitalizia nell’ipotesi di grave invalidità, del rimborso delle spese mediche nel caso di visite, rette di degenza, noleggio di apparecchiature ortopediche o terapeutiche, e di un importo forfettario per ogni giorno di ricovero o di applicazione del gesso.

Inoltre, la polizza consente al cliente di Reale Mutua Assicurazioni di poter accedere al servizio di assistenza BluePass, che offre all’assicurato, in Italia o all’estero, le prestazioni di prima necessità nell’ipotesi di bisogno.

Ad esempio, se l’infortunio avviene fuori da casa e lontano dal proprio domicilio, il servizio BluePass permette al cliente di Reale Mutua di poter pagare il viaggio di un familiare per ricongiungersi con l’infortunato, o ancora trasferire il degente in struttura sanitaria più comoda.

In tutte le filiali dell’istituto assicurativo, e sul sito internet della compagnia, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Lascia un commento