Sara Assicurazioni, la polizza “defender” contro gli infortuni

La polizza Saradefender è una polizza assicurativa contro gli infortuni, disponibile e sottoscrivibile in qualsiasi filiale di Sara Assicurazioni, che prevede la costituzione di un vero e proprio ombrello protettivo sul cliente della compagnia, con protezione da ogni tipo di infortuni, in ogni momento della giornata, sia nello svolgimento dell’attività professionale, che durante il tempo libero trascorso con i propri cari.

L’obiettivo della polizza è infatti quello di costituire una protezione a 360 gradi sul soggetto assicurato e sul nucleo familiare, in maniera tale che gli imprevisti della vita quotidiana non possano costituire pregiudizio finanziario troppo elevato per lui. La polizza è inoltre strutturabile in maniera molto flessibile, potendosi adattare alle singole esigenze di protezione del cliente della compagnia assicurativa.

Numerose le caratteristiche di interesse di questo prodotte. Su tutte, ricordiamo ad esempio la possibilità di poter scegliere il livello di protezione maggiormente utile, includendo, escludendo o modificando fino a un massimo di 11 garanzie, che potranno essere modulate liberamente all’interno del contratto di assicurazione, garantendo al cliente di Sara Assicurazioni il massimo della tranquillità e della sicurezza.

La polizza permette inoltre di poter includere infortuni per attività sportive, anche rischiose (come ad esempio lo snowboard), mettendo a disposizione un’assistenza a domicilio grazie a una centrale operativa, attiva in ogni ora del giorno, in ogni giorno dell’anno. Altri servizi abbinabili sono quelli relativi alla tutela giudiziaria completa, con assistenza legate in caso di controversia, giudiziaria o extra giudiziaria.

In caso di infortunio, a fronte di un investimento tutto sommato contenuto, permetterà infine al cliente di poter metter mano su un capitale significativo, da utilizzare per il soddisfacimento delle proprie spese mediche.

In tutte le filiali dell’istituto assicurativo, e sul sito internet della compagnia, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

2 commenti su “Sara Assicurazioni, la polizza “defender” contro gli infortuni”

Lascia un commento