Sara Assicurazioni, come pagare le polizze senza contante

Al fine di migliorare la propria fruibilità nel pagamento delle polizze assicurative, Sara Assicurazioni ha realizzato uno speciale strumento di pagamento chiamato Carta Banca Sara, una tessera che permetterà al legittimo titolare di poter pagare i premi assicurativi in ogni agenzia Sara, senza doversi portare dietro il contante. Una vera e propria carta di credito, che permetterà altresì un pagamento a rate delle polizze sottoscritte.

La Carta Banca Sara è disponibile per tutta la clientela maggiorenne di Sara Assicurazione, che intenda dotarsi di uno strumento di pagamento comodo e pratico, utilizzabile altresì non solamente all’interno del circuito delle agenzie  Sara, ma anche in tutti gli esercizi commerciali convenzionati, grazie all’abilitazione al network internazionale Mastercard.

Attraverso la Carta Banca Sara, inoltre, il cliente potrà avere a disposizione due diverse e indipendenti linee di credito. Da una parte, ben 3 mila euro da utilizzare per l’acquisto delle polizze Sara, e dall’altra parte, 1.500 euro  per gli acquisti negli esercizi convenzionati Mastercard, eventualmente elevabili fino a 5 mila euro dopo sei mesi dall’emissione, e previa valutazione da parte dell’agenzia Sara che ha concesso tale strumento.

Le polizze Sara saranno in questo modo finanziabili in 12 rate di importo fisso mensile. Simile sarà il funzionamento degli acquisti quotidiani, rimborsabili in rate mensili di importo minimo di 25 euro, modificabile in qualsiasi momento, anche dall’home banking Carte di Sara Assicurazioni, o alternativamente attraverso una semplice telefonata da effettuarsi al Servizio Clienti UniCredit Family Financing, dove sarà altresì possibile poter avere accesso a una ricca gamma di ulteriori funzionalità.

In tutte le filiali dell’istituto assicurativo, e sul sito internet della compagnia, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Lascia un commento