Sara Assicurazioni, la polizza per la difesa legale

La polizza Sara Legal, disponibile in tutte le filiali di Sara Assicurazioni, è una soluzion di natura assicurativa che la compagnia ha scelto di approntare e dedicare alla propria clientela che cerchi un prodotto in grado di coprire tutte le spese legali che siano state sostenute per agire in difesa dei propri diritti nell’ambito sia della vita privata che di quella professionale da lavoro dipendente, o ancora per la proprietà e la conduzione di un immobile.

La polizza è pertanto rivolta a quelle famiglie che desiderino proteggere il proprio patrimonio mediante la predisposizione di una copertura per gli onorari dei professionisti legali, con la possibilità di estendere la copertura non solamente ai restanti componenti del nucleo familiare (come sancito dallo stato di famiglia), ma anche agli altri familiari conviventi, o ancora ai collaboratori domestici.

Sara Legal, per tutti costoro, rimborserà onorari, spese e competenze del legale, le spese giudiziarie e processuali, gli onorari dei periti di parte e di quelli che invece vengono nominati dal Giudice, le spese di transazione, quelle di soccombenza, gli arbitrati per le decisioni di controversia per tutte quelle situazioni che, purtroppo, possono accadere durante lo svolgimento della vita quotidiana, contribuendo a turbarla.

Ricordiamo che, tra i principali vantaggi previsti da tale polizza, vi è certamente la possibilità di essere liberi di scegliere il legale preferito e, nel caso in cui non si abbia un avvocato di fiducia, ottenere l’assistenza da parte di un network di professionisti convenzionati. Tre sono infine i livelli di massimali previsti, con la formula Top che comprende prestazioni ulteriori e molto specifiche come lo sfratto dell’inquilino moroso.

In tutte le filiali dell’istituto assicurativo, e sul sito internet della compagnia, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Lascia un commento