Sara Assicurazioni, la polizza Sicuri in viaggio

La polizza Sicuri in viaggio di Sara Assicurazioni è una particolare polizza assicurativa che protegge il cliente della compagnia da tutti gli infortuni che potrebbero capitargli durante gli spostamenti quotidiani, sia che avvengano durante la guida di auto, sia che avvengano durante la circolazione su moto, o ancora su altri veicoli a motore come – a titolo di esempio – a bordo di un’imbarcazione.

La polizza si rivolge in questo modo a un’ampia platea di potenziali interessati, rappresentati da tutti coloro che conducono automobili, ciclomotori, motocicli o natanti, e che desiderino incrementare il proprio livello di sicurezza e di serenità alla guida del veicolo a motore, riservandosi una nutrita schiera di clausole assicurative che possano supportarlo nei momenti di maggiore difficoltà successive ai sinistri.

Due sono le formule principali offerte dalla compagnia assicurativa: la formula Opzione Veicolo, che copre gli infortuni da circolazione del conducente del veicolo indicato in polizza, qualunque esso sia; la polizza Opzione Persona, che copre gli infortuni da circolazione del conducente indicato in polizza, alla guida di qualsiasi veicolo ad utilizzo privato (appunto, auto, moto, natante o altro ancora, pensate alle polizze per i quad).

Numerose le garanzie previste dal contratto di Sara Assicurazioni. Ricordiamo in proposito la presenza dell’indennità di degenza, il rimborso delle spese di cura, l’indennità integrativa da corrispondere nell’ipotesi di ricovero, o ancora la liquidazione di un capitale per invalidità permanente o per decesso. Tutte le garanzie sono modulabili sulla base delle reali esigenze, incidendo sui massimali di copertura e, pertanto, sul premio da pagare per la sottoscrizione del contratto di tutela.

In tutte le filiali dell’istituto assicurativo, e sul sito internet della compagnia, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Lascia un commento