Uniqa Assicurazioni, la polizza per la casa

La polizza Casa & Serenità, di Uniqa Assicurazioni, è un contratto assicurativo semplice e modulabile, che offre garanzie necessarie alla clientela della compagnia, per poter assicurare alla famiglia e alla casa la giusta serenità, proteggendo i propri cari e il proprio patrimonio abitativo contro una serie di inconvenienti che potrebbero turbare il regolare svolgimento della vita quotidiana.

La polizza multigaranzia per la casa propone infatti una serie di clausole che potrebbero fornire la giusta serenità per la famiglia, evitando che banali inconvenienti o seri problemi possano provocare dei pregiudizi seri e gravosi al regolare svolgimento della quotidianità. In funzione delle singole esigenze della clientela sarà possibile scegliere tra le varie garanzie per il fabbricato, per il suo contenuto e per la responsabilità civile della famiglia, preferendo quelle più adatte alle proprie necessità.

Le caratteristiche di modularità permetteranno una facile integrazione con le altre polizze, come per esempio l’assicurazione per il condominio, evitando la sovrapposizione di garanzie e limitando i costi. Un prodotto personalizzabile, il cui premio potrà essere reso flessibile sulla base delle esigenze finanziarie della clientela.

Alle peculiarità di cui sopra, il prodotto assicurativo potrà estendere le coperture anche al servizio di tutela legale. Parte integrante della polizza assicurativa sarà inoltre costituita dalla tutela per la responsabilità civile, garantendo il patrimonio della famiglia contro una serie di inconvenienti, quali le richieste di risarcimento dei danni che dovessero legittimamente provenire per pregiudizi involontariamente provocati a terze persone o cose, proteggendo così l’assicurato dal rischio di risarcire qualcuno per sinistri a lui cagionati.

In tutte le filiali dell’istituto assicurativo, e sul sito internet della compagnia, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post..

Lascia un commento