Uniqa Assicurazioni, la polizza protezione e benessere

La polizza Protezione & Benessere, di Uniqa Assicurazioni, è un serie di contratti assicurativi che permette alla compagnia in questione – attraverso l’opera di intermediazione consulenziale e commerciale delle proprie agenzie – di poter conferire al cliente un prodotto molto ampio e personalizzabile, che potrà essere utilizzato per consentire all’utente di incrementare la propria sicurezza e la serenità delle persone più care.

Attraverso tale linea di prodotti assicurativi, il cliente potrà infatti cercare di proteggere i propri cari in caso di decesso (Tutela 5) con erogazione di un indennizzo in favore dei beneficiari liberamente designati – ed eventualmente modificati in un secondo momento, abbinando tale principale copertura assicurativa con una serie di garanzie complementari, anche in un momento successivo all’attivazione del contratto, con possibilità ulteriore di disattivazione.

Ma non solo: il cliente di Uniqa Assicurazione potrà altresì tutelarsi contro situazioni come il ricovero, l’invalidità permanente, gli infortuni (Multicertezza Extra) o optare per prodotti più vasti e complessi (Titutela Premio Annuo), con una vera e propria copertura a 360 gradi contro tutti i principali rischi della vita quotidiana.

Attraverso l’assicurazione Tutela Senzatempo è inoltre possibile sfruttare la copertura temporanea caso morte, che è possibile convertire – in un secondo momento – in una polizza a vita intera. Il capitale assicurato può essere al 100%, o trasferito su una polizza a vita intera, per avere così la maggiore protezione garantita per tutta la vita e, pertanto, non più limitata a un arco temporale predefinito. Con la polizza sarà inoltre possibile costituire una forma di risparmio a cui attingere nelle ipotesi di necessità.

In tutte le filiali dell’istituto assicurativo, e sul sito internet della compagnia, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Lascia un commento