Uniqa, la polizza risparmio Capital 5 con Bonus

All’interno della propria gamma di prodotti assicurativi, la compagnia Uniqa dispone di una serie di prodotti per il risparmio e per la sicurezza, che permetteranno alla propria clientela privata di potersi assicurare delle utili prestazioni di tutela, conseguendo altresì la crescita graduale nel tempo dei capitali versati, compatibilmente con le proprie preferenze, e con le rispettive esigenze di natura temporale.

Uno dei prodotti assicurativi appartenenti alla categoria “Risparmio & Sicurezza” predefinita dalla compagnia Uniqa è il contratto Capital 5 con Bonus, una polizza su misura per il singolo cliente che desideri potersi aggiudicare un rendimento minimo garantito, e un possibile extra reddito derivante dalla prestazione ottenuta da un fondo di gestione separata nel quale andranno a confluire i capitali, denominato Fondo Prefin Plus.

Il prodotto in questione si rivolge pertanto a quella clientela privata di Uniqa che desideri poter pianificare per quanto tempo (e per che capitale) investire, con la possibilità di ottenere anticipi sul capitale, senza intaccare il programma di investimento originariamente concordato.

In aggiunta a quanto sopra brevemente descritto, ricordiamo che in caso di reinvestimento di tutti gli anticipi resi disponibili alle scadenze prefissate, è previsto un bonus finale del 5%, come “ricompensa” per la fedeltà che l’utente di Uniqa ha mostrato nei confronti della compagnia assicurativa.

Considerata la natura del prodotto, il nostro consiglio è ovviamente quello di richiedere una consulenza da parte di un esperto della compagnia assicurativa, che potrà certamente consigliare le migliori clausole da inserire in contratto, “ritagliando” in tal modo la polizza sulle più specifiche necessità del cliente.

In tutte le filiali dell’istituto assicurativo, e sul sito internet della compagnia, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Lascia un commento