Unisalute, la polizza per la cura dei denti dei figli

La polizza Dentista Amico Junior è una polizza assicurativa che permetterà alla clientela della compagnia di assicurazione di poter tutelare adeguatamente il benessere dei propri figli, mediante la sottoscrizione di un piano per la salute dei denti del proprio bambino di età compresa tra un minimo di 3 anni e un massimo di 15 anni, attraverso una serie di coperture dal costo molto competitivo e concorrenziale.

Il piano per la salute ha un costo annuo pari a 160 euro per persona, equivalente a soli 40 centesimi al giorno. In cambio, il prodotto Dentista Amico Junior di Unisalute sarà in grado di offrire una ricca gamma di tutele, che andranno dalla prevenzione alla cura, all’assistenza nelle ipotesi in cui occorra un supporto consulenziale esperto.

A titolo di esempio, ricordiamo che all’interno di questo prodotto assicurativo sono comprese le coperture per le visite di controllo e di fluorazione (che saranno gratuite), le cure dentarie da infortunio (gratuite fino alla concorrenza dei 500 euro), e il beneficio derivante da tariffe agevolate presso oltre 2.600 dentisti convenzionati per tutte le altre spese odontoiatriche con un risparmio medio del 36% rispetto alle ordinarie tariffe applicate dagli stessi.

Inoltre, attraverso la polizza sarà possibile usufruire di tutte le prestazioni sanitarie nelle strutture convenzionate con Unisalute e nel Servizio Sanitario Nazionale. La polizza non copre le cure per malattie già note prima di stipulare il contratto, le prestazioni mediche aventi mere finalità estetiche, gli infortuni derivanti dalla pratica di sport estremi e pericolosi, e altre fattispecie molto specifiche, che sono indicate in maniera esaustiva all’interno delle condizioni di prodotto, nell’area documentale apposita.

In tutte le filiali dell’istituto assicurativo, e sul sito internet della compagnia, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Lascia un commento