Veneto Banca, la polizza assicurativa sul futuro dei giovani

La polizza Progetto Young, disponibile in qualsiasi filiale di Veneto Banca, è una particolare polizza assicurativa che l’istituto di credito concede a tutta la propria clientela che desideri “scommettere” sul futuro dei propri ragazzi, assicurando il loro futuro, e permettendo così di poter proteggere la propria crescita professionale e formativa attraverso una serie di garanzie che potrebbero essere di grande utilità in caso di gravi inconvenienti.

La polizza consente infatti di garantire un capitale rivalutato frutto di un accantonamento periodico di piccole somme nel tempo, e un finanziamento a condizioni molto vantaggiose per consentire ai propri figli di poter intraprendere una vita professionale, o ancora per poter perfezionare al meglio i propri studi.

La polizza è strutturata in maniera tale da poter consentire al proprio figlio di continuare i propri studi e il perseguimento dei propri progetti anche a fronte di piccoli versamenti mensili, con la sicurezza che il completamento del piano sarà garantita anche nell’ipotesi di sopraggiunta invalidità o scomparsa dell’assicurato. La speciale garanzia che finanzia il programma assicurativo per 12 mesi, o prevede una liquidazione extra pari a un versamento annuale in caso di perdita di lavoro andrà a integrare i principali punti di forza del contratto.

Ancora, sarà possibile scegliere, al termine del piano di versamento, se ritirare il capitale in un’unica soluzione, oppure richiedere la liquidazione di 5 assegni annuali (rivalutati) e accedere al finanziamento di un ulteriore capitale a condizioni estremamente vantaggiose. In caso di disoccupazione del contraente, il programma prevede infine l’esonero del pagamento fino a 12 premi mensili, e per due volte nel corso della durata contrattuale.

In tutte le filiali dell’istituto assicurativo, e sul sito internet della compagnia, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Lascia un commento