Vittoria Assicurazioni, la polizza di rimborso spese Classic

La polizza Rimborso Spese Sanitarie Classic di Vittoria Assicurazioni è una polizza assicurativa che rimborsa le spese mediche sostenute dall’assicurato a seguito di un ricovero o di un intervento chirurgico, che sia reso necessario da una malattia o da un infortunio, indipendentemente dalla struttura sanitaria cui ci si rivolge (sia essa una clinica privata o, per esempio, un ospedale o struttura pubblica).

Con le sue prestazioni, pertanto, la polizza Classic sembra rivolgersi a chi desidera ottenere la titolarità di soluzioni alternative alla sanità pubblica, che possano facilitargli dal punto di vista economico l’accesso ai servizi forniti dalle cliniche private, e a chi desidera tutelarsi dalle spese connesse ad un intervento chirurgico o ad un ricovero.

Per quanto concerne il dettaglio delle prestazioni, segnaliamo come la polizza offra – entro i massimali concordati nel contratto – il rimborso delle spese connesse ad un ricovero, anche in day hospital, o ad un intervento chirurgico, anche ambulatoriale. Viene inoltre corrisposto un indennizzo giornaliero anche nell’ipotesi in cui l’assicurato non debba sostenere alcuna soepsa, perchè il ricovero è a carico del SSN (Servizio Sanitario Nazionale).

Tra i più importanti vantaggi della polizza, evidenziamo infine la facoltà di ottenere tutele ancora più elevate in caso di interventi di alta chirurgia, la possibilità di offrire una copertura estesa a tutta la famiglia, un buon equilibrio tra prezzo e livello di prestazioni, l’opportunità di godere di un anticipo sull’indennizzo nel caso in cui gli istituti di cura richiedano un deposito, e il rimborso delle spese fruibile in tutto il mondo.

In tutte le filiali dell’istituto assicurativo, e sul sito internet della compagnia, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Lascia un commento