Vittoria Assicurazioni, la polizza per gli strumenti musicali

La polizza Strumenti Musicali di Vittoria Assicurazioni è una copertura assicurativa disponibile in qualsiasi agenzia della rete Vittoria, e utile in favore di quella clientela che desideri poter tutelare adeguatamente i propri strumenti musicali tradizionali a corda, a fiato o a percussione, siano essi antichi o contemporanei, attraverso la predisposizione di una serie di tutele che potrebbero risultare fortemente protettive nei confronti del patrimonio della clientela.

La polizza Strumenti Musicali, con le caratteristiche sopra brevemente introdotte, si rivolge a orchestre classiche e sinfoniche, ai conservatori e alle scuole di musica, alle associazioni musicali, ai musicisti professionisti o dilettanti, ai liutai, ai costruttori e ai commercianti di strumenti, ai musei pubblici e privati che conservano strumenti musicali, ai teatri e ai laboratori e ai restauratori di strumenti musicali, e – più in generale – a chi si trova in proprietà o in possesso di tali oggetti da proteggere.

Numerosi sono i punti di forza di tale polizza, principalmente contraddistinta dalla formula All Risks, in gradi do coprire la clientela di Vittoria Assicurazioni da tutti i rischi che non siano espressamente esclusi dal contratto di assicurazione. Oltre a ciò, per gli strumenti di particolare pregio e valore commerciale, è presente la possibilità di fruire di una valutazione da parte del team tecnico di Vittoria Assicurazioni, con particolari garanzie della stima accettata e del deprezzamento.

In merito, ricordiamo come la procedura della stima accettata consente di accelerare notevolmente i tempi in caso di sinistro, evitando le fastidiose ritrattazioni con il cliente, poiché l’accordo per l’indennizzo avviene a monte.

In tutte le filiali dell’istituto assicurativo, e sul sito internet della compagnia, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

VITTORIA ASSICURAZIONI, LA POLIZZA PER LE MOSTRE D’ARTE

Lascia un commento