Vittoria Assicurazioni, la polizza per i camperisti

di Roberto R. Commenta

La polizza Linea Strada InCamper è una polizza assicurativa Autocaravan che la compagnia Vittoria Assicurazioni rivolge a quella clientela che desideri poter trascorrere con la massima tranquillità il tempo degli spostamenti su strada effettuati con il proprio camper, proteggendo sé stessa, i propri cari, e il veicolo, da una serie di avvenimenti pregiudizievoli che potrebbero turbare l’equilibrio patrimoniale.

Le coperture assicurative previste dal prodotto sono piuttosto vaste e complete. La polizza Linea Strada InCamper, infatti, presenta un alto grado di personalizzazione, permettendo di aggiungere altresì delle garanzie opzioniali alla garanzia base di responsabilità civile, che permette al soggetto assicurato di poter veder adeguatamente protetto il proprio patrimonio nell’ipotesi di richiesta di legittima risarcimento per danni da questi provocati a terze persone o cose.

Oltre a quanto sopra, la polizza può essere modellata a completo piacimento del cliente di Vittoria Assicurazioni, scegliendo – a titolo di esempio non esaustivo – di integrare alla copertura RC la responsabilità civile dei trasportati, la tutela contro gli infortuni del conducente, la protezione del veicolo in caso di incendio e furto (sia parziale che totale), la copertura in caso di ritiro, sospensione, smarrimento della patente, e così via.

La polizza è inoltre in grado di essere abbinata a tutte le prestazioni offerte da Vittoria Assistance, il prodotto di assistenza che permette ai propri clienti di beneficiare di una serie di servizi efficaci e utili per non trovarsi mai in difficoltà, anche nelle ipotesi di assistenza al veicolo e alle persone, in caso di incidente, guasto, e altre fattispecie.

In tutte le filiali dell’istituto assicurativo, e sul sito internet della compagnia, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>