Zurich Assicurazioni, la polizza per la famiglia

La polizza For Family, disponibile in tutte le agenzie della rete commerciale di Zurich Assicurazioni, è una polizza casa che – attraverso la stipula di un unico contratto multigaranzia flessibile e molto personalizzabile – permetterà alla clientela dell’istituto di potersi assicurare contro una vasta serie di inconvenienti che potrebbero riguardare la casa e la famiglia, creando un pregiudizio al proprio patrimonio e a quello dell’intero nucleo familiare.

La polizza si rivolge pertanto a quei proprietari o locatari di case, che abbiano intenzione di entrare in possesso di una polizza su misura, a condizioni economiche e di pacchetto davvero interessanti (ad esempio, sfruttando la possibilità di essere esentati dall’applicazione della franchigia al primo sinistro liquidabile nell’ipotesi in cui il cliente di Zurich Assicurazioni non abbia mai denunciato sinistri negli ultimi tre anni).

La polizza è tecnicamente rappresentata da un contratto all risks: tradotto in termini più concreti, quanto sopra significa che il cliente potrà godere della più ampia copertura possibile, e di un contratto di assicurazione molto semplice. Contrariamente alle polizze tradizionali, infatti, con la formula all risks nel contratto di assicurazione verrà indicato solamente ciò che è escluso dalla copertura; ciò che non sarà indicato, pertanto, sarà compreso tra le prestazioni di garanzia.

Infine, segnaliamo che all’interno della polizza è possibile includere una copertura dedicata per quegli impianti ad uso domestico che utilizzano fonti di energia rinnovabile, come ad esempio l’impianto fotovoltaico e l’impianto solare termico. Completano i servizi di protezione, l’assistenza famiglia e un utile supporto legale per poter far valere i propri diritti nelle controversie giudiziarie o extra giudiziarie.

In tutte le filiali dell’istituto assicurativo, e sul sito internet della compagnia, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Lascia un commento