Zurich Assicurazioni, la polizza RC Auto

La polizza Zurigò, di Zurich Assicurazioni, è una polizza assicurativa disponibile in tutte le strutture della compagnia in questione, e utile per poter permettere ai propri clienti di migliorare il livello di serenità nella circolazione quotidiana con il proprio veicolo, unendo alle garanzie obbligatorie per legge una serie di prestazioni aggiuntive e maggiormente specifiche, che il cliente Zurich potrà attivare a piacimento.

La parte fondamentale di tale polizza è ad ogni modo rappresentata dalla garanzia sulla responsabilità civile verso terzi, una copertura che permetterà di coprire i danni alle cose o alle persone, causati durante la circolazione dal veicolo assicurato, con un massimale estendibile fino a un massimo di 50 milioni di euro, e con la possibilità di ottenere la carta verde sempre gratuita.

A tale garanzia, Zurich permette di abbinare la copertura contro i rischi da incendio e da furto, la polizza kasko o easykasko, la rottura dei cristalli, la tutela contro fenomeno socio politici o eventi naturali, l’assistenza al veicolo, il servizio di tutela legale per permettere un’adeguata difesa dei propri diritti, la copertura contro gli infortuni del conducente.

La polizza sarà strutturata in tre diverse forme di garanzia: la guida definitiva, adatta alla maggioranza dei clienti, per l’utenza con età superiore ai 25 anni; la guida libera, che consente la possibilità di guida a qualsiasi conducente; la guida esclusiva, consentita ad un unico conducente, che corrisponde al contraente e al proprietario del veicolo assicurato, in favore – dunque – di quella clientela che è certa che il proprio veicolo non verrà mai usato da altre persone.

In tutte le filiali dell’istituto assicurativo, e sul sito internet della compagnia, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Lascia un commento