Banca Popolare dell’Emilia Romagna, la polizza In Auto

La polizza In Auto di Banca Popolare dell’Emilia Romagna, è un contratto assicurativo disponibile in qualsiasi filiale dell’istituto di credito, e utile per poter tutelare l’auto e il conducente contro una vasta serie di conseguenze negative, usufruendo di diverse condizioni di vantaggio, come ad esempio lo sconto del 10% nell’ipotesi di “Guida Esclusiva”, 7 classi di Bonus migliorative rispetto alla classe 01, la rateazione mensile della polizza a tasso zero, la rinuncia alla rivalsa per la guida in stato di ebrezza.

La polizza In Auto è principalmente contraddistinta dall’elevata flessibilità e dall’elevato grado di personalizzazione. Il contraente potrà infatti combinare le varie garanzie e coperture previste dal prodotto, adattandole alle proprie esigenze assicurative, modellando in tal modo il contratto stesso sulla base delle rispettive necessità.

In abbinamento alla obbligatoria garanzia di responsabilità civile (che tutela il patrimonio del cliente BPER contro le richieste di risarcimento per i danni provocati a terze persone o cose), saranno pertanto sottoscrivibili le seguenti garanzie: incendio, furto, atti vandalici, collisione e kasko, infortuni del conducente, garanzie integrative, tutela legale, assistenza, cristalli.

La garanzia responsabilità civile auto, inoltre, comprende alcune estensioni di copertura sempre operanti senza pagamento di alcun sovrapremio. Su tutte, la responsabilità civile dei trasportati a bordo del veicolo assicurato per danni dagli stessi causati a terzi non trasportati durante la circolazione del veicolo, la responsabilità del contraente per i danni involontariamente cagionati a terzi dall’esecuzione delle operazioni di carico e di scarico, i danni provocati a terzi prodotto dalla sosta di rimorchi, semirimorchi, macchine operatrici, carrelli trainati, ecc.

In tutte le filiali dell’istituto assicurativo, e sul sito internet della compagnia, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Lascia un commento