Cattolica Assicurazioni, la polizza Più Salute

di Roberto R. Commenta

La polizza Più Salute di Cattolica Assicurazioni è un contratto assicurativo che permetterà alla clientela della compagnia di poter tutelare la propria salute  con una serie di sostegni sia da un punto di vista economico che in termini di assistenza medica, potendo consentire alla stessa di entrare in contatto con i migliori medici e i migliori istituti sanitari presenti sul territorio, disponibili ad affrontare qualsiasi problema pregiudizievole che dovesse accadere in capo al cliente assicurato.

Numerosissime sono le garanzie previste: dalla copertura completa nei casi di ricovero e gli interventi chirurgici anche ambulatoriali, ad una tutela prevista solamente per i grandi interventi chirurgici. Dalla diaria giornaliera nell’ipotesi di rimborso delle spese sostenute per le visite specialistiche, agli esami di alta diagnostica e i trattamenti terapeutici compresi come l’agopuntura, l’osteopatia e la chiropratica.

Con la polizza Più Salute di Cattolica Assicurazioni, inoltre, sarà più facile ottenere il meglio per la propria salute, stabilendo in quale clinica o istituto sanitario poter ottenere le proprie cure, e ancora scegliendo le strutture sanitarie di fiducia e garantendosi pertanto sempre la libertà più importante, ovvero quella di scelta tra numerose alternative, sempre qualificate.

Sul sito internet di Cattolica Assicurazioni, la clientela della compagnia potrà entrare in possesso dell’elenco delle case di cura convenzionate in Italia e all’estero, potendo così conoscere – ben prima della sottoscrizione della polizza – quali sono gli istituti medici in grado di poter accogliere al meglio le esigenze della clientela assicurata, stabilendo la convenienza del prodotto anche sulla base delle sedi presenti sul territorio di propria residenza.

In tutte le filiali dell’istituto assicurativo, e sul sito internet della compagnia, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>