Cattolica assicurazioni, polizza TuttaSalute per i giovani

La polizza TuttaSalute è una polizza assicurativa molto particolare, disponibile all’interno di qualsiasi agenzia di Cattolica Assicurazioni, e rivolta esclusivamente alla clientela giovane dell’istituto, quella cioè di età anagrafica compresa tra un minimo di 25 e un massimo di 40 anni.

La soluzione assicurativa di Cattolica Assicurazioni permette alla clientela di potersi tutelare in maniera molto ampia e profonda, costruendo un ombrello protettivo contro le principali fattispecie negative che potrebbero apportare un pregiudizio economico all’assicurato.

A titolo di esempio, la polizza offre delle coperture e delle assistenze per la diagnosi delle malattie, per la cura delle stesse, comprensiva delle fasi di riabilitazione e di convalescenza più o meno prolungata.

TuttaSalute offre inoltre un rimborso spese piuttosto ampio, poichè l’intero importo necessario – e previsto all’interno dell’ambito contrattuale – sarà messo a disposizione del cliente di Cattolica Assicurazioni nelle ipotesi di necessità.

Oltre a quanto sopra, il cliente di Cattolica Assicurazioni sarà libero di scegliere i medici e le strutture sanitarie di maggior fiducia, lasciando pertanto al cliente la più ampia flessibilità in materia.

Lascia un commento