Fata Assicurazioni, la polizza auto a tutto campo

La polizza Auto a Tutto Campo, di Fata Assicurazioni, è una polizza assicurativa piuttosto particolare nel mondo delle quattro ruote, poiché si rivolge solo ed esclusivamente a quella clientela che opera nel mondo agricolo, potendo riservare alla stessa un prodotto realizzato veramente su misure, in grado di rispondere alle più specifiche e puntuali esigenze di protezione e di tutela di questa pur ampia fascia di utenza delle agenzie Fata.

La polizza Auto a Tutto Campo, infatti, permette all’operatore o all’appassionato del mondo agricolo di poter costruire una polizza personalizzabile, con scelta tra oltre 1.000 possibili differenti combinazioni di garanzie, e con la prioritaria selezione di tre pacchetti diversi, caratterizzate dagli stili di guida alternativi.

In particolare, la polizza permette al cliente di poter scegliere tra: Guida Esclusiva (se a guidare l’auto è esclusivamente il soggetto contraente); Guida Libera (se oltre al soggetto contraente, guidano l’auto anche amici e parenti); Guida Libera over 26 (se oltre al soggetto contraente anche amici e parenti guidano il veicolo, ed hanno tutti almeno 26 anni di età anagrafica).

Numerose sono poi le singole garanzie abbinabili all’obbligatorietà della polizza sulla responsabilità civile auto: a titolo di esempio, ricordiamo la copertura Kasko, o quella sui danni ai cristalli, passando per il furto e l’incendio del mezzo, o il rimborso degli infortuni subiti dal conducente e dai passeggeri anche nell’ipotesi in cui sia stato l’assicurato ad aver incolpevolmente commesso e provocato il sinistro. Ulteriori forme di tutela sono inoltre concordabili con la compagnia di assicurazione, che presterà la propria opera di consulenza gratuita.

In tutte le filiali dell’istituto assicurativo, e sul sito internet della compagnia, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Lascia un commento