Groupama, polizza DimensionePlus tutela

polizza famiglia groupamaDimensionePlus Tutela è una polizza assicurativa che offre una grande sicurezza e permette al sottoscrittore di affrontare serenamente eventuali imprevisti, mettendo a disposizione del beneficiario un capitale rivalutato in caso di premorienza dell’Assicurato in qualunque momento avvenga. Dimensione Plus  Tutela, difende l’investimento in quanto il capitale cresce ed è preservato dagli andamenti negativi dei mercati finanziari.

Viene garantito un rendimento annuo minimo del 2%, che può crescere in funzione del rendimento del fondo, il capitale investito viene rivalutato annualmente in base al rendimento finanziario della Gestione Separata Valore Più al netto delle commissioni di gestione.

E’ possibile sottoscrivere delle coperture complementari facoltative, grazie alle quali si potrà avere la certezza di essere ancora più tutelato come ad esempio le garanzie complementare Infortuni; complementare Beneficio orfani; complementare Invalidità permanente. Per tali garanzie viene praticata una differenziazione del premio in base al fattore sesso. Il premio annuo può essere costante o rivalutabile. L’importo minimo del premio è di 600,00 euro l’anno. Può essere corrisposto anche in rate frazionate semestrali, quadrimestrali o trimestrali con una piccola addizionale.

Il numero di premi annui va da un minimo di cinque anni a un massimo di trenta. La durata della polizza coincide con la vita dell’Assicurato, inoltre è possibile riscattare il capitale, dopo aver corrisposto le prime tre annualità di premio. Il riscatto parziale, sotto forma di prestito, è possibile fino alla concorrenza del 90% del valore di riscatto maturato alla data della richiesta del prestito. Dimensione Plus tutela può essere sottoscritta da chi ha un’età compresa fra i 18 e i 70 anni (ovvero 60 anni qualora si intenda attivare una o più garanzie complementari).

2 commenti su “Groupama, polizza DimensionePlus tutela”

  1. La Groupama Assicurazioni cerca la vicinanza al cliente immettendo sul web la prima fiction interattiva. Nasce cosi il contest “Misfatto in Casa Felice”.
    Articolata in sei punatate, l’utente è chiamato a risolvere un piccolo giallo.
    I premi non mancano:tutti i partecipanti concoreranno all’estrazione finale di tre divani Doimo.
    Ecco il link per partecipare: http://www.misfattoincasafelice.it

    Rispondi

Lascia un commento