Le polizze moto facoltative di Agos Ducato

agos ducato logoAnche i veicoli – a motore – a due ruote che circolano sulla strada sono obbligati, pari delle auto, a sottoscrivere una polizza per la responsabilità civile, che protegga il titolare del mezzo da eventuali danni che lo stesso può provocare a terze persone. Anche per scooter e moto, quindi, le assicurazioni più diffuse sono quelle per la responsabilità civile moto. 

>  Le assicurazioni a protezione del credito di Agos Ducato

Ma gli appassionati delle due ruote, oltre alla polizza per la responsabilità civile, possono sottoscrivere anche delle polizze integrative che proteggano il loro mezzo di trasporto sotto altri punti di vista. Anzi, per coloro che acquistano la propria moto a rate, sottoscrivendo un finanziamento Agos Ducato, vi sono una serie di polizze moto facoltative che è possibile ottenere gratuitamente insieme al prestito. Ecco quali sono.

Le polizze auto facoltative di Agos Ducato

Le polizze moto facoltative di Agos Ducato

Oltre ad essere una società leader nel settore del credito al consumo, Agos Ducato Spa è infatti anche intermediario assicurativo. Le polizze moto integrative che è possibile sottoscrivere gratuitamente in abbinamento ai finanziamenti moto offerti da Agos sono:

  • l’assicurazione Furto e Incendio, che offre una copertura nei confronti dei danni totali, ma esiste anche in una versione estesa che copre danni parziali e danni da eventi natuali e atti vandalici
  • l’assicurazione Assistenza stradale, che offre un indennizzo o una prestazione di assistenza in caso di fermo improvviso o malfunzionamento del proprio mezzo
  • l’assicurazione Estensione di garanzia, che estende la garanzia offerta dal costruttore del veicolo.

 

 

Lascia un commento