Milano Assicurazioni, la polizza di tutela sulla guida serena

La polizza Difesa + alla guida è un contratto assicurativo disponibile in tutte le agenzie della compagnia di assicurazione Milano Assicurazioni, e finalizzata a consentire alla propria clientela di programmare viaggi e spostamenti più sereni alla guida del proprio veicolo, attraverso una serie di clausole di protezione sugli infortuni per il conducente e i suoi familiari, durante la conduzione di automobili, motocicli, ciclomotori, natanti.

Il prodotto Difesa + alla guida è un contratto assicurativo altamente personalizzabile, modulabile sulla base delle singole esigenze della clientela di Milano Assicurazioni, e pertanto in grado di offrire una generica copertura globale contro tutte le più spiacevoli situazioni e i più gravi inconvenienti che potrebbero occorrere durante i viaggi, e una specifica e puntuale protezione sui pericoli maggiormente avvertiti dalla clientela della compagnia.

Tra le principali prestazioni, ricordiamo l’assicurazione Infortuni che copre chiunque si trovi alla guida di veicoli in caso di morte e invalidità permanente, con rimborso delle spese di cura e indennità giornaliere. A ciò è abbinabile l’assicurazione Ritiro Patente, che prevede il rimborso delle spese per il recupero punti, per la revisione della patente e per l’utilizzo di veicoli alternativi che siano resi necessari a seguito dell’infortunio stradale.

Infine, una ricca gamma di servizi di assistenza che consentiranno al cliente – in caso di infortunio stradale o disturbo post traumatico da stress – di usufruire di informazioni sanitarie, consulenze specifiche e psicologiche telefoniche, rientro sanitario, invio di personale infermieristico, invio di un terapista della riabilitazione, invio di una collaboratrice familiare, invio di una baby sitter, e tanto altro ancora.

In tutte le filiali dell’istituto assicurativo, e sul sito internet della compagnia, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Lascia un commento