Polizza auto a km da Allianz Ras

di Roberto R. Commenta

La polizza Sesto Senso KM è un contratto assicurativo “a consumo” che la clientela dell’istituto Allianz Ras potrà ottenere per potersi tutelare adeguatamente in caso di conduzione del proprio mezzo, pagando un premio che risulta essere proporzionale al numero di chilometri che vengono effettuati dal mezzo assicurato. Una polizza su misura delle esigenze del cliente, fortemente personalizzabile, che potrà essere sottoscritta in qualsiasi agenzia intermediante i prodotti resi disponibili dalla compagnia assicurativa Allianz Ras.

Per quanto concerne le principali condizioni di polizza, ricordiamo anzi tutto come il prodotto si rivolga esclusivamente a chi possiede un’autovettura ad uso privato o un veicolo equiparato, ad autovettura, e percorra pochi chilometri all’anno. Il prodotto non si adatta invece alle caratteristiche di chi utilizza frequentemente il prodotto, e potrebbe così trovare di maggiore utilità una polizza il cui premio è calcolato per altre vie.

Numerosi sono inoltre i vantaggi conseguibili con la polizza. Il principale è relativo al risparmio del premio in caso di pochi chilometri percorsi. Uno sconto che può arrivare fino al 50%, con possibilità di incremento dal secondo anno. Inoltre il cliente potrà sottoscrivere le garanzie accessorie con importanti vantaggi, come gli sconti del 20% sul premio della copertura contro il rischio di incendio, e del 36% sul premio della copertura contro i furti.

Ancora, la polizza installerà sulla propria auto l’impianto satellitare Allianz Box, che oltre a conteggiare i chilometri percorsi, garantirà al cliente i migliori servizi di assistenza e di protezione, come il soccorso d’emergenza, l’assistenza stradale con localizzazione automatica, l’antifurto satellitare di ultima generazione, e così via. Tutti i costi saranno compresi in polizza al costo fisso di 25 euro trimestrali.

La polizza, infine, verrà incontro anche nel pagamento: quando il cliente stipulerà la polizza potrà infatti anticipare solo una parte della spesa. Il resto sarà pagato trimestre dopo trimestre, sulla base dei chilometri effettivamente percorsi, e con possibilità di attivare il pagamento anche tramite RID.

Sul tema, la polizza auto di Nobis Assicurazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>