Polizza infortuni Full Optional da Carige Assicurazioni

La polizza Full Optional, disponibile in tutte le filiali di Carige, è un prodotto rivolto a tutti i componenti del nucleo familiare clienti dell’istituto di credito ligure, grazie al quale è possibile ottenere la copertura completa di infortuni in qualità di guidatore di veicoli e natanti ad uso privato, nonché di trasportato su qualsiasi veicolo sia privato che pubblico oppure in quella di pedone. Una polizza completa che – come affermato dal sito internet della compagnia – sarà estremamente personalizzata.

La polizza, attiva 24 ore su 24 e in tutto il mondo, prevede una copertura estesa anche agli infortuni subiti durante la salita o la discesa dal veicolo, nonché durante le operazioni necessarie alla ripresa della marcia. Inoltre, il prodotto permette di scegliere tra due alternative misure di ripartizione della somma assicurata, optando per un frazionamento in parti uguali tra i familiari, o ancora una divisione per il 50% all’Assicurato e 50% agli altri familiari suddiviso in parti uguali (vedi anche Assimoco polizza Exclusive plus).

Ancora, se il nucleo, dallo stato di famiglia, risulta compsoto da un unico componente, identificabile nella persona dell’Assicurato, la somma assicurata sarà interamente prevista per lo stesso, senza l’applicazione dei criteri di cui sopra.

Tra le tante previsioni assicurative, ricordiamo come sia prevista la copertura con indennizzo nelle ipotesi di morte (anche presunta), invalidità permanente, ricovero a seguito di infortunio,   ingessatura a seguito di infortunio, rimpatrio, rischio di guerra all’estero.

Viene inoltre compresa la garanzia assistenza, 24 ore su 24, tutti i giorni dell’anno, valida in tutto il mondo, con una serie di utili prestazioni in favore del titolare del prodotto assicurativo e di tutto il suo nucleo familiare.

In qualsiasi filiale Carige, e sul sito internet carigeassicurazioni.it, sono a disposizione i fascicoli informativi con il dettaglio delle condizioni contrattuali di principale riferimento. Vi consigliamo di consultarli prima di procedere alla sottoscrizione del servizio.

Lascia un commento