Polizza viaggio da Friuladria

polizza viaggio milano assicurazioniLa polizza Vyp Travel, di Friuladria, è un contratto assicurativo che la compagnia offre in favore di tutta la clientela che abbia scelto di assicurare il proprio viaggio, proteggendolo da una ricca serie di coperture rischi, offerte da Europ Assistance, e personalizzabili sulla base delle proprie specifiche esigenze di tutela.

L’offerta sarà rappresentata da tre differenti soluzioni: Viaggi Nostop Vacanza, Viaggi Nostop Vacanza formula Stage 180, Sci Noproblem. Oltre alle garanzie basi quali l’assistenza sanitaria in viaggio e al rimborso spese mediche, per Viaggi Nostop Vacanza e Viaggi Nostop Vacanza formula Stage 180, il cliente può personalizzare la propria copertura scegliendo tra alcune differenti garanzie opzionali, come il bagaglio (base e top), infortuni in viaggio, tutela legale in viaggio, responsabilità civile in viaggio, e tanto altro ancora, nel pieno rispetto delle esigenze di protezione flessibile.

La polizza è sottoscrivibile direttamente da casa grazie al servizio Pronto Polizza, sia in modalità online che in modalità telefonica tramite numero verde, messo a disposizione della compagnia. Inoltre, per i clienti Vyp 18/28 e per i clienti Vyp Università (cioè, per i correntisti studenti o giovani lavoratori) è riservata una riduzione del premio assicurativo.

MONTE DEI PASCHI DI SIENA, LA POLIZZA PER LA SICUREZZA DELLA VACANZA

La tariffa della polizza sarà completamente innovativa, poiché terrà conto di alcuni elementi specifici, come ad esempio la destinazione del viaggio, la durata del viaggio stesso e l’età del sottoscrittore. In ulteriore aggiunta, ricordiamo come sia previsto un portale Friuladria che permetta al cliente di denunciare il sinistro e consultare lo stato di lavorazione della pratica; il sinistro sarà immediatamente preso in carico, e il denunciante riceverà entro 24 ore i riferimenti della pratica e l’elenco degli eventuali documenti mancanti. La gestione delle richieste di sinistro verrà garantita in 10 giorni dalla ricezione in termini di valutazione, reiezione e richiesta dei documenti.

Con il nuovo sistema di tracking, vi sarà infine un aggiornamento costante, con consultazione dello stato della propria pratica.

Lascia un commento