Polizza vita Venere da Banca Popolare di Milano

La polizza vita Venere, disponibile in tutte le filiali della Banca Popolare di Milano, è un contratto assicurativo con il quale il cliente dell’istituto di credito lombardo potrà garantire ai propri cari un capitale, anche significativo, ai propri familiari, nell’ipotesi di premorienza, nell’ipotesi in cui per loro fosse essenziale o necessario poter disporre di un reddito integrativo nel caso più sventurato e imprevedibile.

Il contratto assicurativo potrà altresì servire a garantire una società dal danno economico derivante dalla premorienza di una persona chiave della propria struttura delle risorse umane o, ulteriormente, a garantire un prestito, o altro tipo di impegno economico, assunto nei confronti di una banca, di una finanziaria o di altro soggetto.

Oltre a quanto sopra, il contratto può garantire alcune importanti vantaggi fiscali: il premio pagato è infatti detraibile fiscalmente, e il capitale liquidato al verificarsi dell’evento dannoso è esentato dal pagamento di imposte, bolli o tasse.

POLIZZA VITA FUTURO DIFESO DA BANCA MARCHE

Il contratto è inoltre completamente personalizzabile in tutte le sue parti fondamentali. A titolo di esempio, ricordiamo come sia possibile variare in qualsiasi momento (successivo alla stipula della polizza), l’elenco dei soggetti beneficiari del capitale erogato a titolo di indennizzo all’avverarsi della fattispecie prevista.

POLIZZA PROTEZIONE DA BANCAPULIA

Oltre a quanto già espresso, ricordiamo come il prodotto sia ritagliabile sulla base delle proprie specifiche esigenze in maniera ancor più specifica, divenendo un valido alleato nelle ipotesi più gravi, e consentendo ai propri cari di superare in maniera più agevole i problemi finanziari che dovessero sorgere successivamente all’ipotesi di premorienza del soggetto assicurato.

In tutte le filiali dell’istituto assicurativo, e sul sito internet della compagnia, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Lascia un commento