Sara Assicurazioni, presenta Sara Free

polizza sara freeSara Assicurazioni presenta la polizza SaraFree, l’unica polizza auto modulabile in base alle esigenze del guidatore, che consente un ottimo risparmio. Infatti con la polizza SaraFree, se il cliente percorre meno di 10.000 km l’anno, potrà arrivare a dimezzare il costo della RCA rispetto ad una polizza tradizionale. SaraFree prevede alla sottoscrizione il pagamento solo di un anticipo del premio assicurativo, che comporta la consegna di un contrassegno valido per un anno, più un bonus di 2.000 km gratuiti. Per i successivi km, paghi ogni 3 mesi tramite carta di credito o addebito sul conto corrente (RID)

Sara Free mette a disposizione del sottoscrittore un dispositivo satellitare di ultima generazione, in comodato d’uso e con installazione gratuita, grazie al quale sarà possibile verificare la posizione del proprio mezzo in caso di furto oppure ricostruire la dinamica di un sinistro.

Sottoscrivendo questa polizza auto sarà possibile anche aggiungere le Garanzie Furto e Rapina a condizioni estremamente vantaggiose con copertura integrale e risparmiando fino al 60%. Inoltre ogni cliente che presenta degli amici o parenti, potrà avere fino a 1.500 km gratis l’anno al momento del rinnovo della polizza RCA mentre l’amico che stipula SaraFree riceverà alla sottoscrizione 500 km gratis. Oltre a Sara Free è possibile anche sottoscrivere SaraFree Techno, che prevede:

  • Uno sconto del 5% sul premio RCA
  •  Il pagamento del 50% del premio
  • Un risparmio fino al 52% rispetto ad una polizza standard RCA
  • Garanzia Assistenza e di almeno una garanzia tra Furto/Incendio e kasko a condizioni particolarmente vantaggiose

Per chi è socio ACI e sottoscrive una polizza sara, i vantaggi non finiscono quì, infatti alle garanzie base verranno aggiunti:

  • Assistenza e sicurezza del veicolo e del conducente;
  • Servizi stradali Aci
  • Area web dedicata e l’applicazione My Sara

Per controllare i km percorsi, ogni cliente avrà una pagina web dedicata dove controllare anche le tratte stradali percorse ed i giorni in cui si usa maggiormente il veicolo, per evitare di sforare dal limite consentito! Per maggiori informaizoni visitate il sito di Sara assicurazioni.

Lascia un commento